Bevilacqua Lane oggi

Fondata nel 1964 inizia la propria attività come commercio ambulante di lane, con la vendita di filati nelle contrade di Arzignano e dintorni.

Con il passare degli anni viene ampliato il giro di lavoro, che viene esteso anche ad altri paesi limitrofi.

La sede ad Arzignano è arrivata oggi ad avere una superficie espositiva di oltre 900 mq, nei quali vengono proposti, oltre a svariati articoli di lana e filati, moltissimi prodotti per il fai da te femminile.

La nostra esperienza al servizio del cliente

Dal cashmere all’alpaca al mohair,ai filati in lane merinos, ai filati fantasia che dettano la moda e permettono di realizzare bellissimi capi e accessori per l’abbigliamento.

Lo staff di Bevilacqua Lane altamente specializzato nel settore dei filati, mette a disposizione la propria esperienza guidando il cliente nella scelta del colore e dei materiali giusti, consigliandolo su come realizzare i propri capi e su come decorarli.

La nostra storia

La nostra attività comincia cinquanta anni fa nei mercati paesani per poi consolidarsi come negozio e punto di riferimento per professionisti ed appassionati del settore.

bevilacqua_storia

SETTEMBRE 2014

Apertura filiale Trento

28 MAGGIO 2014

Viene presentato il nuovo sito web e-commerce Fancyline per la vendita online dei nostri prodotti.

OTTOBRE 2013

La più importante fiera per il nostro settore è sempre la fiera di Vicenza con attualmente più di 500 visitatori su 3 padiglioni.

2012

Il 1° e 2° di PD “Le Coccole” viene ceduto e Maria Gio continua a partecipare alle fiere con le sue creazioni. Famosolo il telaio di Maria Gio da le creato.

2010

Aggiungiamo al nostro elenco fiere: Forlì, Bologna, Bolzano, Napoli.

2006

Inizia la vendita online con l’e-commerce Fancyline.

2005

Maria Gio apre il negozio “Le Coccole” a Padova e comincia a partecipare alle fiere di settore.

2004

Aumentano le fiere di Hobbystica in tutta italia e quindi ci spingiamo anche a Genova, Torino, Bergamo.

1998

Lo staff di Bevilacqua Lane si arricchisce con l’arrivo dei figli Giulio, Leonardo e Vittoria.

1997

Prime partecipazioni di fiere fuori provincia. Hobby Show Roma ed Hobby Show Milano. A Roma, vinciamo il 3 premio per l’allestimento dello stand.

Primi anni 90

Ha inizio la nostra partecipazione alle fiere. Prima edizione della fiera del Tempolibero a Vicenza, anche noi fra mostre di Giardini, Camper e Regioni.